fbpx

Emergenza Ucraina!

Victoria Card in aiuto alle associazioni umanitarie regionali

Victoria Card tenta di contribuire in maniera reale e concreta per dare un aiuto economico alle tante associazioni regionali che si stanno proponendo di dare un sostegno ai profughi della guerra in Ucraina che stanno arrivando nel nostro Paese.
Nel suo piccolo, essendo uno spin off di universitari nato da poco più di un anno, il nostro team vuole prodigarsi per raccogliere più fondi possibili da devolvere alle associazioni umanitarie che lavorano sul nostro territorio (tra cui Protezione Civile, Croce Rossa, ecc): ogni 500 account gratuiti regalati agli studenti delle scuole superiori e delle università in collaborazione con la nostra iniziativa in tutta Italia, Vitoria Card potrà devolvere 100 euro a queste associazioni (capitale che potrà essere utilizzato per comprare medicinali, generi alimentari di prima necessità, … )
Grazie agli accordi con varie personalità di spicco nel mondo dell’influencer marketing, Victoria Card potrà devolvere 5 euro da ogni card acquistata con i vari codici sconto promozionali esibiti dagli influencer tramite i loro profili social e non.
Ogni mese Victoria Card si impegnerà a creare un post con un report di quanto riusciremo a raccogliere e donare a queste associazioni.

Cosa stai aspettando? Sei anche tu uno studente di una scuola superiore o di un’università italiana? Contattaci subito al 3457760890 per tutte le informazioni in merito a questa iniziativa o manda una mail di richiesta collaborazione con il tuo istituto a davide.longato@victoriacard.it
Aiutaci anche tu a raggiungere il nostro obiettivo e contribuire così al nostro sforzo di aiuto verso i rifugiati della guerra in Ucraina!